venerdì 21 ottobre 2016

Arriva Cristina D’Avena sul palco dell’Atlantico Live di Roma per una serata all’insegna dell’energia e dei ricordi




Il 28 gennaio 2017 Cristina D'Avena e la DBDays Band e il coro Voices of Heaven accenderanno una magica atmosfera presso l’Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico 271 –  nel cuore del quartiere Eur, che ospita i migliori eventi della movida romana, per una serata indimenticabile.

Questa tappa del ‘Semplicemente Cristina tour’ che si preannuncia già come un altro successo da tutto esaurito, dopo quello avuto a Colorado, sarà solo l'inizio di una serie di novità in arrivo per i fan di Cristina in questo nuovo anno in compagnia della loro beniamina e delle sigle più amate di tutti i tempi.

Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”. Queste le parole della regina delle sigle tv.

ATLANTICO LIVE! Via dell’Oceano Atlantico 271D
apertura locale ore 21.00 inizio concerto ore 22.00 Biglietti | Posto Unico a partire da 18.00 € + d. p. - Tribuna Centrale Numerata 26,00 + d. p.
Prevendite abituali su circuiti
www.ticketone.it, www.ciaotickets.com, www.boxofficelazio.it e www.bookingshow.it

Nessun commento: